Ultima modifica: 21 novembre 2018
I.C. "Melissa Bassi" > News > SCIOPERO DEL 30 NOVEMBRE 2018

SCIOPERO DEL 30 NOVEMBRE 2018

21 Novembre 2018 – SCIOPERO PERSONALE SCUOLA 30 NOVEMBRE 2018. Si comunica al personale e agli utenti della scuola che la sigla sindacale USB PI-SCUOLA ha proclamato uno sciopero per l’intera giornata del giorno 30 novembre 2018 di tutto il personale del comparto scuola a tempo indeterminato e determinato,area docenti,non docenti e Dirigenti,in Italia e all’estero. In detta giornata, pertanto, i servizi erogati dalla scuola potrebbero essere ridotti o sospesi. Si invitano i genitori ad accertarsi dell’apertura dei plessi accompagnando personalmente gli alunni a scuola, soprattutto quelli che si avvalgono del trasporto. In caso di alta o totale adesione allo sciopero dei collaboratori scolastici, per evidenti ragioni di igiene e sicurezza, non sarà consentito l’ingresso degli alunni nel plesso/nei plessi ove si verificherà tale circostanza. I docenti che non sciopereranno e che prestano servizio in un plesso che rimarrà chiuso, presteranno orario di servizio nel plesso aperto e, se richiesto dalle circostanze, utilizzati per la vigilanza delle classi in base all’ordine di tipologia di contratto (supplenti temporanei/ supplenti annuali/ docenti a tempo indeterminato).