Ultima modifica: 15 ottobre 2018
I.C. "Melissa Bassi" > News > SCIOPERO DEL 26 OTTOBRE 2016

SCIOPERO DEL 26 OTTOBRE 2016

15 Ottobre 2018 – SCIOPERO PERSONALE SCUOLA 26 OTTOBRE 2018. Si comunica al personale e agli utenti della scuola che le sigle sindacali CUB, SGB, SI COBAS, USI AIT, SLAI COBAS, CUB SUR e SISA hanno proclamato “uno sciopero generale del personale dirigente, docente, Ata ed educativo, a tempo indeterminato e a tempo determinato, delle istituzioni scolastiche educative statali per l’intera giornata del giorno 26 ottobre 2018″. In detta giornata, pertanto, i servizi erogati dalla scuola potrebbero essere ridotti o sospesi. Si invitano i genitori ad accertarsi dell’apertura dei plessi accompagnando personalmente gli alunni a scuola, soprattutto quelli che si avvalgono del trasporto. In caso di alta o totale adesione allo sciopero dei collaboratori scolastici, per evidenti ragioni di igiene e sicurezza, non sarà consentito l’ingresso degli alunni nel plesso/nei plessi ove si verificherà tale circostanza. I docenti che non sciopereranno e che prestano servizio in un plesso che rimarrà chiuso, presteranno orario di servizio nel plesso aperto e, se richiesto dalle circostanze, utilizzati per la vigilanza delle classi in base all’ordine di tipologia di contratto (supplenti temporanei/ supplenti annuali/ docenti a tempo indeterminato).